SKNT Optical è il software cloud per la gestione documentale che ti permette anche la conservazione sostitutiva dei documenti.

Cambia il modo di archiviare e gestire tutti i tuoi documenti: trasferisci fax, immagini, PDF, email, PEC e molto altro su cloud.

Il tuo archivio sarà sempre con te, ovunque tu sia. Ti basterà un click, anche da smartphone e tablet.

Inizia subito a risparmiare tempo, risorse e denaro.

Le caratteristiche di SKNT OPTICAL

 Archivia qualsiasi documento

SKNT Optical ti consentirà di archiviare

  • File PDF
  • Documenti in Word
  • Immagini in .jpg
  • Fax ed email sia PEC che ordinaria anche da account multipli
  • Fogli elettronici in Excel
  • E molto altro ......

 Conservazione sostitutiva

SKNT Optical ti permette anche di gestire la firma elettronica e l'apposizione della marca digitale. I tuoi documenti saranno così opponibili a terzi come prevede la Legge.

 Archiviazione facile e sicura

Con SKNT Optical potrai archiviare e protocollare i tuoi documenti in modo facile e veloce. Inoltre il software cloud effettuerà una scansione per verificare se contengano virus o contenuti pericolosi.

 Archivia Posta elettronica ordinaria e PEC

SKNT Optical ti permetterà di accedere alle tue caselle di posta ordinaria o certificata (PEC) per archiviare le email con un click.

 Cerca quello che ti serve

Attraverso il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), e le funzioni di estrazione del contenuto , potrai effettuare ricerche all'interno del testo indipendentemente dal formato originale del documento.

 Condivisione in rete

Con SKNT Optical potrai pubblicare cartelle di condivisione con diversi protocolli ed inserire i documenti direttamente al loro interno.