Assistenza tecnica Reti e PC con Intervento Rapido per uffici e aziende
Assistenza tecnica aggiornata sempre al tuo fianco
Grazie ad oltre 25 anni di esperienza, SKNT dispone di disporre di una struttura di assistenza e supporto tecnico rapida, efficace, esperta e costantemente aggiornata.
SKNT il partner ideale per le aziende che cercano un servizio di assistenza in grado di coprire ogni aspetto della struttura IT: dai server alla rete, dai PC e alle singole workstation.
SKNT dispone di servizi di “fast recovery” di intere strutture, supporto hardware e software che garantiranno la continuità lavorativa del Cliente.
SKNT ha compreso l'esigenza dei Clienti: il sistema informativo non si deve fermare mai.
Assistenza conveniente "on line", "on center" e "on site": scegli tu!
SKNT è attrezzata per interventi di assistenza e supporto tecnico eseguiti in base a contratti di assistenza con le seguenti modalità:
- in remoto con teleassistenza rapida
- presso la sede di SKNT dove il Cliente può portare gli apparati che necessitano di interventi di installazione software o riparazione hardware
- presso la sede del Cliente (servizio soggetto a limitazioni geografiche) mediante l'invio di un tecnico di SKNT
E' il Cliente a scegliere il tipo di assistenza tecnica adatto per la prioria struttura ed a stabilire i costi ed il livello di servizio.
SKNT fornisce anche hardware in locazione operativa, con o senza supporto tecnico incluso.
Tipologie di contratti di assistenza
E' il Cliente a scegliere la tipologia di contratto di assistenza tecnica che può essere:
- a forfait; viene stabilito un canone di assistenza commisurato al tipo ed al numero di macchine da assistere. Il canone può comprendere o meno le parti di ricambio.
Qui trovi tutti i dettagli relativi al servizio di assistenza tecnica a forfait di struttura - a ticket o pacchetto di ore: viene prestabilito un monte ore rinnovabile a prezzi vantaggiosissimi entro il quale il Cliente richiedere qualsiasi tipo di assistenza e supporto tecnico (riparazione, installazione di nuove macchine ed apparati ecc.).
Qui trovi tutti i dettagli relativi ai contratti di assistenza a pacchetto di ore - per incident: viene tariffato il tempo necessario per la singola riparazione oltre alle eventuali parti di ricambio.