Invia allegati di grandi dimensioni con ThunderBird e FileLink

filelinkSKNT è lieta di annunciare la completa integrazione del proprio sistema di email sicura con una implementazione sicura di FileLink con Thunderbird.

L'integrazione FileLink permette, a tutti gli utenti del servzio email sicura di SKNT, l'utilizzo del sistema i trasferimento di allegati di grandi dimensioni direttamente integrato all'interno di Thunderbird.

Il client di posta si occuperà in modo automatico dell'upload del file nella propria area riservata, ed all'inserimento del link nella mail inviata al destinatario, evitando così qualsiasi limite di dimensione presente sulla mail di destinazione

Come si utilizza il servizio?

L'utente che desidera attivare filelink all'interno di Thunderbird non deve fare altro che configurare il proprio client e stabilire il limite di dimensione per ogni singolo allegato per il quale desidera utilizzare il servizio Filelink.

In caso di presenza di allegati superiori alla dimensione definita nella propria configurazione, Thunderbird si offrirà di effettuare l'upload del file e l'inserimento del link di scaricamente in modo del tutto automatico.

L'utente può in ogni caso decidere di volta in volta se utilizzare la funzionalità FileLink o se utilizzare la normale gestione allegati di Thunderbird.

Il sistema è supportato su Windows, MacOS e Linux

Vai ai dettagli del servizio