Archiviazione automatica Fax

 SKNT OPTICAL consente l'archiviazione automatica di fax e documenti cartacei.

Considerando che la maggior parte dei fax in commercio consente l'invio tramite email del documento ricevuto in formato PDF o TIFF, è sufficiente ottimizzare il proprio fax sulla procedura da seguire per ottenere l'archiviazione automatica.

E' anche possibile aggiungere istruzioni in grado di assegnare al documento ricevuto una determinata pratica sulla base del numero di telefono del mittente.

I fax vengono archiviati all'interno della pratica/cliente e sono quindi consultabili online.

 I documenti ricevuti possono essere assoggettati alla scansione ottica OCR per estrarne il testo rendendolo così ricercabile.

E' possibile istruire SKNT OPTICAL in modo da "timbrare" i fax ricevuti con un numero di protocollo od altre informazioni.

Il timbro sarà apposto sull'immagine del fax e diverrà parte integrante del documento.

Webmail: accedi alla tua posta

 Per accedere alla tua casella di posta elettronica fai click qui: https://webmail.sknt.it

Sviluppo software web e mobile

Sviluppo software personalizzato: applicazioni Web PHP-Database e App per apparati mobili

Sviluppo software responsiveSKNT dal 1996 progetta e realizza il tuo software applicativo basato sul web o la tua App per apparati mobili, seguendone poi la pubblicazione, manutenzione e l'espansione con il variare delle tue specifiche esigenze, con costi certi e tempi di consegna assicurati.

Il Team di Sviluppo di SKNT progetta e realizza App per apparati mobili su tutte le maggiori piattaforme come  Android , Apple , Windows e Linux

Scopri tutti i dettagli