Archivia documenti, email ed allegati

Il riconoscimento ottico di SKNT OPTICAL

SKNT OPTICAL incorpora un potente modulo di riconoscimento ottico (OCR) in grado di leggere ed interpretare i documenti di testo provenienti da scanner.

E' così possibile effettuare rapidamente una ricerca all'interno del testo indipendentemente dal formato originale utilizzato per l'archiviazione.

L'utente può anche specificare una lingua da utilizzare per il riconoscimento in modo da migliorare ulteriormente le ottime capacità dell'OCR.

SKNT OPTICAL l'archivio tascabile

E' possibile utilizzare il gestionale SKNT OPTICAL tramite pc o tablet, con qualsiasi browser come se si trattasse di un qualsiasi sito internet.

Il software cloud è in grado di gestire i contenuti presenti in tutti i formati più comuni come doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, odt, ods, pdf, txt, tiff (anche multipagina), jpg e moltissimi altri.

SKNT OPTICAL permette di raggruppare tutti i documenti e filtrare la ricerca tramite tags e parametri personalizzati.

Disponibilità e documentazione

I consulenti di SKNT sono a disposizione per qualsiasi informazione o richiesta di personalizzazione.

Webmail: accedi alla tua posta

 Per accedere alla tua casella di posta elettronica fai click qui: https://webmail.sknt.it

Sviluppo software web e mobile

Sviluppo software personalizzato: applicazioni Web PHP-Database e App per apparati mobili

Sviluppo software responsiveSKNT dal 1996 progetta e realizza il tuo software applicativo basato sul web o la tua App per apparati mobili, seguendone poi la pubblicazione, manutenzione e l'espansione con il variare delle tue specifiche esigenze, con costi certi e tempi di consegna assicurati.

Il Team di Sviluppo di SKNT progetta e realizza App per apparati mobili su tutte le maggiori piattaforme come  Android , Apple , Windows e Linux

Scopri tutti i dettagli