Programma Gestione e Manutenzione Impianti termici: gestionale cloud per installatori e manutentori di impianti termici con App

Gestione e manutenzione caldaie

SKNT GMI - Programma Gestione Manutenzione Impianti e Caldaie è il software basato sul cloud progettato per semplificare la gestione di chi si occupa di caldaie ed impiantistica in generale.

Un unico sistema che integra nativamente AREA TECNICA, AMMINISTRATIVA e FINANZIARIA e che ti da il controllo geografico in tempo reale sui tuoi tecnici

SKNT GMI è un applicativo cloud specifico per manutentori di impianti termici e caldaie, utilizzabile con qualsiasi connessione ad Internet che consente la condivisione dei dati di manutenzione impianto tra l'operatore tecnico e l'azienda.

SKNT GMI potenzia il coordinamento delle operazioni di manutenzione di impianti termici e caldaie, sul territorio consentendo ad ogni singolo installatore di conoscere il proprio piano di lavoro con integrazione con l'agenda del suo apparato mobile.

Con la App nativa è possibile localizzare in tempo reale la posizione dei propri i tecnici della manutenzione impianti termici e caldaie sulla mappa e coordinare così in modo facile ed immediato gli eventuali interventi di emergenza. Ricevi e visualizza in tempo reale i dati degli interventi di manutenzione eseguiti ed inviali in PDF o mediante posta cartacea.

Compila i moduli di intervento direttamente sulla app con firma grafometrica anche off line in assenza di linea e scrivi solo lo stretto necessario anche con digitazione vocale.

Trasmetti istantaneamente i rapporti di intervento di impianti termici e caldaie ai clienti via email in PDF in modo automatico.

Raggiungi facilmente i tuoi clienti grazie all'integrazione con il navigatore satellitare con un singolo click, e se occorre puoi comporre il numero telefonico direttamente dall'interno della App

Compila i dati di intervento anche in assenza di rete dati (modalità offline): la App provvederà a trasmetterli automaticamente appena la connessione tornerà disponibile

L'adozione della piattaforma Internet, consente l'accesso al sistema da qualsiasi postazione dotata di connessione, anche mobile, rendendo disponibile un nuovo livello di integrazione nella comunicazione tra tecnici di manutenzione dislocati sul territorio, ufficio centrale e clienti.

SKNT GMI 2.5: l'evoluzione continua

La versione 2.5 di SKNT GMI porta la flessibilità del prodotto a livelli ancora maggiori, con una totale adattabilità agli apparati mobili (tablet e smartphone) grazie alla App dedicata per apparati Apple, Android e Windows Phone migliorando al tempo stesso la piecevolezza d'uso e l'intuitività sulle postazioni fisse.

Il costante contatto in tempo reale con i tecnici, permette di seguire in tempo reale attraverso la mappa ed il flusso di dati lo svolgersi degli interventi e l'impiego delle parti di ricambio, snellendo il processo amministrativo di  fatturazione e di gestione del magazzino.

gmi geo localizzazione tecnici

SKNT GMI include inoltre la compilazione on lne degli allegati tipo  2, 3,4 e 5.

Tutti i documenti possono essere stampati o salvati in in formato PDF, mentre tutti i dati sono memorizzati da SKNT GMI per eventuali consultazioni successive.

La Nuova App nativa

La nuova App nativa aggiunge un livello di flessibilità mai visto in precedenza per un gestionale dedicato ad installatoro e manutentori di impianti termici:

  • download dei dati di intervento in modo da potere operare anche off line in zone non coperte dal servizio dati
  • pre compilazione dei dati noti (tipo impianto, anagrafica eccetera)
  • integrazione con il navigatore satellitare per portare il tecnico direttamente sul luogo di intervento
  • chiamata telefonica diretta dalla App al cliente per qualsiasi esigenza con un solo gesto
  • geo localizzazione in tempo reale dei tecnici sulla mappa per una flessibilità di gestione da parte della sede centrale ancora maggior
  • firma grafometrica del cliente direttamente sull'apparato mobile
  • upload automatico dei dati anche in modalità differita in caso di mancanza di copertura
  • ricezione dei dati da parte della sede centrale in tempo reale
  • invio dei documenti direttamente via email in formato PDF oppure dopo stampa via posta cartacea
  • gmi_app_firma_grafometricagmi_app_firma_grafometrica
  • gmi_app_intervento_tecnicogmi_app_intervento_tecnico
  • gmi_app_2gmi_app_2
  • gmi_app_rapporto_tecnicogmi_app_rapporto_tecnico
  • gmi_appgmi_app

SKNT GMI è pensato per...

Facilitare la gestione degli interventi di supporto su impianti termici e caldaie  e la pianificazione degli interventi sul territorio, mettendo in grado il Cliente di gestire la pianificazione territoriale e la comunicazione con tecnici fuori sede e con i clienti, ad esempio gestendo automaticamente gli avvisi relativi alle periodicità di verifica.

Ma non solo!

SKNT GMI consente anche di gestire il magazzino ed i pezzi di ricambio dati in consegna ai singoli installatori, ottimizzando e rendendo più snella la gestione del magazzino e dell'emissione di DDT e fatture attraverso la sua integrazione opzionale con il gestionale SKNT Gest.

Invio telematico di flussi CIT

SKNT GMI è predisposto per la generazione dei flussi XML per l'invio ai CIT Regionali con supporto per un numero crescente di Regioni man mano che vengono pubblicate le specifiche tecniche dei relativi servizi.

In questo modo non è necessario compilare manualmente il CIT di ogni intervento eseguito.

SKNT GMI è ...

SKNT GMI è  il gestione cloud  ideale per installatori e manutentori di caldaie ed impianti termici in genere.

L'amministratore del software ha la possibilità di determinare il livello di visibilità e di intervento diretto sul software di operatori, tecnici ed agenti.

Le funzionalità del software svolgono un importante lavoro concatenato di informazioni, strettamente correlate all'impianto,

Che si tratti di un contatto ancora da esaminare oppure relativo ad aggiornamenti o manutenzioni da effettuare sugli impianti già in gestione, mantenendo "on line" tutta la storia di interventi e rapporti eseguiti in passato.

fiammaCon SKNT GMI l'efficienza operativa va ai massimi livelli, consentendo una accurata pianificazione e rafforzando nel contempo la percezione di efficienza nei confronti del Cliente finale

SKNT GMI è un software altamente specializzato volto a rendere facile e sicuro il lavoro di documentazione degli interventi svolti mantenendo la storicità di quanto effettuato per una facile consultazione istantanea anche da parte dle tecnico che esegue l'intervento.

È composto da Area Impianto dove possibile integrare informazioni relative al proprietario, eventuale inquilino e referente in caso di assenza di uno dei due.

Le altre schede, tra loro collegate, consentono di generare preventivi e pianificare future scadenze o interventi straordinari, oltre che pianificare manutenzioni di routine.

Lo scadenziario è coordinato ed integrato alla notifica ricevuta e comunica all'operatore i tempi per stabilire e fissare nuovi appuntamenti.

Il software dispone inoltre di un magazzino con il gestione della scorta minima di allerta per i singoli pezzi.

Le parti di ricambio utilizzate durante l'intervento di manutenzione vengono  prelevati direttamente dal magazzino ed inseriti all'interno della scheda relativa alla successiva fatturazione.

SKNT GMI archivia inoltre in uno storico, i dati di tutti gli impianti installati o di cui si eseguita la manutenzione nel tempo,

SKNT GMI consente di stilare e stampare preventivi, la dichiarazione di conformità dell'impianto, il rapporto di intervento effettuato e fattura oltre a notifiche, avvisi e scadenziario giornaliero, settimanale o mensile.

Il prodotto dispone di un'area per effettuare statistiche aziendali, di pianificazione e fatturazione.

Ogni scheda informativa è raggiungibile direttamente eseguendo una ricerca parametrizzata oppure mediante chiavi impostate secondo indicazioni relative ai dati come nomi, modelli o date.

Cosa mi serve per utilizzare il software ?

SKNT GMI è un software cloud con interfaccia web e può essere utilizzato disponendo solamente di una connessione ad Internet e di un comunissimo browser come Chome, Firefox od Explorer

Nel caso di utilizzo on line sul Cloud di SKNT, non dovrete preoccuparvi di tutte le procedure di sicurezza, o di eventuali perdite di dati, così come della sicurezza: è tutto compreso nel servizio!.

Quanto mi costa l'utilizzo del software ?

Per il servizio online non sono previsti costi di licenza nè spese di acquisto software: l'utilizzo avviene mediante sottoscrizione di un abbonamento a canone mensile commisurato al numero di utenti utilizzati.

Nel canone vengono compresi tutti gli upgrade del software e della struttura comprensiva di supporto tecnico e sistemistico qualificato, oltre che telefonico su linea dedicata.

I Servers di erogazione del servizio sono posizionati su un Cloud privato per garantire la continuità del servizio e sono dotati di procedure di Backup dei dati e sicurezza gestite direttamente dagli operatori di SKNT.

SKNT GMI può essere opzionalmente integrato con il gestionale online SKNT Gest formando così un unico sistema funzionale e operativo, comprensivo di gestione amministrazione e contabilità.

SKNT GMI è personalizzabile per qualsiasi esigenza!

Il Team di sviluppo è in grado di elaborare versioni con funzionalità specifiche per ogni singolo cliente in modo rapido ed esremamente competititvo in fatto di costi.

Informazione e accesso Demo on line

Per conoscere i dettagli ed  i costi contatta l'ufficio commerciale.

Per coloro che ne fanno richiesta è disponibile gratuitamente una Demo on line di SKNT GMI

Dati tecnici sintetici Gestionale Manutenzione Impianti termici

Numero di aziende gestibili Illimitato
Numero di operatori controllo gestibili Illimitato
Numero di tecnici gestibile Illimitato
Geo localizzazione tecnci in tempo reale su mappa Si
Compatibile Linux Si
Compatibile Apple MacOS X Si
Compatibile Android Si
Compatibile Windows Si
Firma grafometrica da qualsiasi dispositivo touch Si
Predisposizione flussi CIT Si
Aggiornamenti software a vita Si
Assistenza tecnica SKNT Compresa
App nativa con trasmissione dati Si
Integrazione App navigatore GPS Si
Chiamata telefonica diretta  clienti da App Mobile Si
Memorizzazione dati di intervento offline su App con trasmissione automatica appena sotto copertura Si
Pre compilazione dati tecnici per interventi tecnici Si
Archiviazione immagini direttamente da App Si
Invio automatico email in PDF con forma grafometrica SI

Screenshots

Ecco alcuni screenshots del gestionale per impianti termici e caldaie SKNT GMI in azione

  • planner_interventi_manutenzioneplanner_interventi_manutenzione
  • gestione_interventi_tecnicigestione_interventi_tecnici
  • statistichestatistiche
  • gmi_geo_localizzazione_tecnicigmi_geo_localizzazione_tecnici
  • dati_apparecchiaturedati_apparecchiature
  • gestione_installazionigestione_installazioni
  • gestione_impiantigestione_impianti
  • dati_provedati_prove
  • gestione_anagrafichegestione_anagrafiche
Allegati
Scarica questo file (Brochure SKNT GMI.pdf)Brochure SKNT GMI.pdf[Brochure e scheda tecnica sintetica SKNT GMI]356 kB

Acquista o richiedi Info SKNT GMI

{emailcloak=off}

I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizzando il sito, accetti quindi l'utilizzo dei cookie.