Diagnostica semplificata in tempo reale

 SKNT Gest ora integra uno strumento per la diagnostica ed il riconoscimento dell'hardware nonché delle situazioni di stress di componenti come processore, memoria, spazio disco ed altri parametri vitali.

In questo modo il team di supporto è in grado di diagnosticare remotamente anche le installazioni su server dei clienti senza alcuna necessità di interventi on site o invasivi.

Tali funzioni permettono inoltre di rilevare eventuali "colli di bottiglia" al presentarsi dei primi sintomi, consentendo di pianificare eventuali interventi di potenziamento delle macchine.

Distinta Base

 E' ora disponibile una implementazione della gestione della distinta base.

Il sistema è in grado di gestire ordinato ed impegnato, contenendo la pianificazione degli ordini e della produzione, fornendo così una chiara pianificazione del magazzino ed una più semplice gestione finanziaria dello stesso.

La distinta gestisce livelli multipli in modo da permettere l'inclusione all'interno una distinta di un'altra qualsiasi distinta in modo ricorsivo senza alcuna limitazione del numero dei livelli.

Il modulo distinta base entra a fare parte dei plug-in disponibili per SKNT Gest e si integra completamente all'interno dell'infrastruttura gestionale.

Immagini prodotti

 E' disponibile il plug-in per la gestione di immagini multiple per ogni prodotto presente nell'anagrafica.

Creazione scheda offerta

 E' disponibile, sempre come plug-in, anche l'implementazione per la creazione immediata di offerte corredate di immagini e schede tecniche predisposte per la stampa o per l'invio in PDF nel caso ad esempio di vendite telefoniche.

I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizzando il sito, accetti quindi l'utilizzo dei cookie.