Sviluppo e manutenzione di software realizzato su specifiche del cliente

 SKNT sin dalla sua nascita nel 1996 annovera tra i propri servizi quello di Software house per lo sviluppo di software specificatamente progettato sulle esigenze del Cliente.

Lo sviluppo viene preceduto da sessioni di analisi ed approfondimento in modo da giungere alla realizzazione di software semplice, potente ma soprattutto che rispecchi fedelmente la modalità operativa del Cliente.

Sistemi di produzione misti operanti tra piattaforme diverse (Linux, Windows, Mac), database e processi gestionali, si integrano dando vita a veri e propri organismi software/hardware “cuciti su misura”.

Lo sviluppo viene affrontato con strumenti molteplici, prediligendo le architetture client-server basate su interfacce WEB.

JAVA, SQL, PHP, AJAX e Web Server sono i nostri ambienti naturali!

Esperienza

L' attività di SKNT nell'ambito dello Sviluppo di Software si è svolto negli ambienti e con le esigenze più disparate:

  • gestione di sistemi di produzione costruiti per specifiche esigenze (scatolifici, studi tecnici, assemblatori, studi grafici, medici, professionisti, gestione alimentare HACCP, gestione assicurativa, enti pubblici ecc);
  • gestione di sistemi informativi (manipolazione e gestione di data entry, di elenchi di dati per le più disparate categorie)
  • gestione di processi di confezionamento e semi lavorazione (magazzini JIT - Just In Time)
  • sistemi informativi di vario tipo

Assistenza

 Ciò che è importante dopo avere progettato, realizzato e collaudato un software è avere a disposizione un team di sviluppatori che vi seguiranno nel corso di implementazioni future con un servizio di assistenza tecnica dedicato.

Ciò garantisce che l'investimento possa non solo essere sfruttato a fondo negli anni a venire, ma crescere con le nuove esigenze del Cliente.

Chiedi un preventivo o info per sviluppare la tua applicazione

{emailcloak=off}
Informazioni Opzionali

I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizzando il sito, accetti quindi l'utilizzo dei cookie.