SKNT Gest - Personalizzazioni

Crea la tua applicazione integrata con la personalizzazione del gestionale SKNT Gest

Le personalizzazioni rappresentano soluzioni complete che prevedono lo sviluppo di intere parti di applicazione dedicate alla specifica azienda.

In questo modo l'esigenza dell'azienda è direttamente integrata nel gestionale con la possibilità di di collegare procedure specifiche o affrontare il modo di operare di ogni Cliente.

Agli effetti pratici questo significa la possibilità di "costruire" una applicazione intorno a SKNT Gest, facendo in modo che ogni parte del processo "dialoghi" in tempo reale con il software gestionale.

Qui è riportato qualche  esempio di personalizzazione del gestionale cloud SKNT Gest ma le applicazioni sono potenzialmente limitate solo dalla fantasia e dall'esigenza del Cliente.

Gestione automatica fatturazione ripetitiva

SKNT Gest è un gestionale cloud che ha tra le sue funzionalità un plugin opzionale dedicato alla fatturazione ripetitiva.

Il plugin nasce per andare incontro alle esigenze di coloro che operano nel settore dei servizi.

La fatturazione ha un intervallo specificato in mesi e può contenere marcatori che si modificano indicando il periodo fatturato.

E' possibile indicare una data di scadenza del servizio ed ottenere un avviso via mail.

Questa funzionalità permette di gestire in modo facile e veloce le fatturazioni periodiche legate a contratti e servizi di qualsiasi genere.

Le estensioni di garanzia fatte semplici e potenti

Questa personalizzazione di SKNT Gest permette la totale gestione del processo di ordine, attivazione e gestione dei contratti di estensione di garanzia.

Dal caricamento dei dati, sino alla gestione logistica e contabile dei sinistri, tutto è integrato all'interno del sistema gestionale, premettendo di eliminare qualsiasi resistenza dovuta alla ridondanza delle informazioni.

Anche la messaggistica verso gli utenti è incorporata a livello di sistema, come la comunicazione verso le compagnie assicurative e le catene clienti.

La gestione degli ordini e della tracciabilità alimentare HACCP

Questa personalizzazione ha portato alla creazione di un complesso sistema di gestione del processo di approvvigionamento, confezionamento, e vendita di prodotti alimentari.

Le caratteristiche principali sono:

Gestire il processo di produzione e vendita di scatole ed imballaggi

Questa personalizzazione è impiegata da aziende operanti nel settore della produzione di scatole ed imballaggi.

Il sistema permette l'integrazione dell'intero processo di formulazione dell'ordine, trasformazione in commessa e produzione.

Il tutto, naturalmente, integrato a livello di sistema di bollatura, fatturazione e contabilità.

Il sistema provvede alle esigenze specifiche del settore, quali, ad esempio, la gestione del CONAI sia in fase di quantificazione che di estrazione dei report necessari per la corresponsione degli importi dovuti al Consorzio.

I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizzando il sito, accetti quindi l'utilizzo dei cookie.