Supporto Tecnico Remotizzato Online

SKNT ha messo a punto uno specifico servizio di supporto tecnico online.

Basterà installare di un piccolo software sul PC per avere assistenza.

Il server SKNT, controllato e certificato sotto l'aspetto sicurezza, fungerà da interlocutore per qualsiasi problematica.

Per chi è disponibile il Supporto Remotizzato Online?

Per richiedere il supporto remotizzato occorre essere Clienti SKNT ed avere un contratto di assistenza in corso di validità.

E' possibile concordare con i tecnici del supporto tecnico il momento più congeniale per attivare la connessione con o senza collegamento telefonico.

Cosa mi serve per utilizzare il servizio?

Scarica il pacchetto in formato zip per Windows sul tuo pc.

Una volta scompattato, troverai il file di installazione ed il manuale fotografico che ti guiderà nella configurazione e nell'avvio della tua prima sessione di supporto.

Se hai Linux ti saranno fornite le istruzioni per attivare la connessione di assistenza eventualmente installando software proveniente dai Repo ufficiali della tua distribuzione.

Allegati
Scarica questo file (Assistenza Remota SKNT.zip)SST - Il Kit di Supporto SKNT[SKNT Support Kit e istruzioni]3741 kB

I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizzando il sito, accetti quindi l'utilizzo dei cookie.