Supporto Tecnico Remotizzato Online

assSKNT ti mette a disposizione il supporto tecnico Online che ti consente di avere un tecnico "nel tuo PC" in tempo reale.

Per mantenere sicura la tua installazione, SKNT non si affida a servizi di terzi, ma ha messo a punto uno specifico servizio che richiede l'installazione di un piccolo software sul tuo PC per aprirti le porte dell'assistenza.

Le tue connessioni non andranno mai a finire su un server di "non si sa chi", ma avranno come unico intrlocutore un server SKNT, controllato e certificato sotto l'aspetto sicurezza.

Per chi è disponibile il Supporto Remotizzato Online?

Per richiedere il supporto remotizzato di SKNT occorre essere Clienti SKNT ed avere un contratto di assistenza in corso di validità.

A quel punto è possibile concordare con i tecnici del supporto tecnico il momento più congegniale per attivare la connessione con o senza collegamento telefonico.

Cosa mi serve per utilizzare il servizio?

In questa pagina trovi lo SST ( SKNT Support Toolkit) per Windows che comprende il software e le istruzioni da utilizzare per ottenere il supporto in tempo reale da parte dei tecnici SKNT .

Si tratta di un pacchetto in formato ZIP che potrai scaricare e scompattare sul tuo PC Windows

Una volta scompattato troverai il file di installazione e il brevissimo manuale fotografico che ti guiderà nella configurazione e nell'avvio della tua prima sessione di supporto

Allegati
Scarica questo file (Assistenza Remota SKNT.zip)SST - Il Kit di Supporto SKNT[SKNT Support Kit e istruzioni]3741 kB

I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizzando il sito, accetti quindi l'utilizzo dei cookie.